Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Valentino Rossi felice in Yamaha: “sono competitivo, continuerò ad un grande livello”

Valentino Rossi e la Yamaha: il Dottore racconta il suo feeling col team giapponese

E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento di MotoGp. Dopo due settimane di pausa i campioni delle due ruote sono pronti a tornare in pista, a Motegi, per il Gran Premio del Giappone. Domani si terrà la tradizionale conferenza stampa, mentre si dovrà attendere la notte tra giovedì e venerdì per vedere le moto sfrecciare sul circuito giapponese, per le prime sessioni di libere.

valentino rossi1I piloti della Yamaha sono stati protagonisti di un evento organizzato dal team in occasione del Gp di casa, dove hanno incontrato i fan e raccontato le loro sensazioni in vista della gara di domenica e soprattutto con la squadra giapponese.

Felicissimo di proseguire il suo percorso in Yamaha Valentino Rossi:  “il feeling che ho con la Yamaha è differente da tutte le altre squadre, sono molto felice di essere tornato nel 2013, perchè venivo da un periodo difficile nella mia carriera e sono molto orgoglioso di continuare perchè sono ancora competitivo e con la Yamaha abbiamo deciso di continuare, ho ancora grandi motivazioni e continuerò ad un grande livello”, ha spiegato il campione di Tavullia.