Venerdi 2 Dicembre

MotoGp: svelata l’identità del sosia di Valentino Rossi avvistato a Sepang [FOTO]

Ecco chi è il sosia di Valentino Rossi che si sta aggirando nel paddock del Sepang International Circuit

Da qualche ora ormai non si fa altro che parlare del sosia di Valentino Rossi che si aggirava in questi giorni nel paddock del Sepang International Circuit.

Il tifoso del Dottore ha avuto la possibilità di farsi una foto col campione di Tavullia, molto divertito nel notare la simpatica somiglianza e, inoltre, è diventata la star del momento: tutti infatti hanno scattato un’infinità di selfie con lui, alcuni consapevoli che si trattasse di un fake, altri invece forse convinti di avere al proprio fianco il vero Valentino Rossi.

Dopo qualche accurata ricerca, ecco scoperta l’identità del sosia del Dottore: si tratta di “Izwaan”, questo il suo nome sui social network affiancato alle descrizione “The Malaisian Valentino Rossi”, ovvero il Valentino Rossi malese. Lavora al “Pitstop Foodtruck” del “46fanscafe” ed è super appassionato di moto proprio come il Dottore.

Tantissime le coincidenze, tante le somiglianze. Peccato per il fan malese però non avere anche lo stesso talento del campione di Tavullia, quello è unico ed inimitabile. Dobbiamo però ammettere che la somiglianza con Valentino Rossi c’è!