Domenica 4 Dicembre

MotoGp, Rossi vs Marquez: dalla Malesia la dolcissima FOTO dei fratelli rivali

LaPresse/EFE

“Guerra” in famiglia: la bellissima foto dei due fratellini dal tifo contrastante. Uno ama Rossi l’altro Marquez

E’ andato in scena domenica mattina il Gran Premio d’Australia di MotoGp. A trionfare è stato uno strepitoso Cal Crutchlow seguito da Valentino Rossi, autore di una fantastica rimonta, e da Maverick Vinales.

I campioni delle due ruote si sono subito spostati in Malesia, dove domenica si sfideranno sul circuito di Sepang per l’ultimo appuntamento del trittico asiatico e il penultimo della stagione 2016. In Malesia si respira già aria di motori e gas a martello. Tantissimi sono infatti i fan che non vedono l’ora di poter vedere da vicino i propri idoli.

Ecco infatti che sui social network spuntano le prime foto di tifosi con i vestiti dei loro piloti preferiti, o magari proprio al fianco dei campioni, incontrato in giro o al  loro arrivo all’aeroporto. C’è però una foto in particolare che sta facendo il giro del web: un padre tiene per le mani i suoi piccoli figlioletti, appassionati delle due ruote. C’è qualcosa però che li mette in contrasto: uno ama Valentino Rossi, l’altro invece Marc Marquez. Uno scontro in famiglia quindi per questi due piccoli, che, ovviamente, si amano a vicenda nonostante questa differenza di preferenze. In fondo capita in tutte le famiglie di tifare per squadre e persone differenti.

Ecco la dolcissima foto: