Sabato 3 Dicembre

MotoGp: piccole ma con una passione grande così! Izzy e Leia e quell’amore per Valentino Rossi [FOTO]

Izzy e Leia nel cuore di tutti gli appassionati di MotoGp: ecco le dolcissime bimbe tifosissime di Valentino Rossi

Valentino Rossi, si sa, ha fan sparsi in tutto il mondo, che variano da età più giovani ad età invece più avanzate. Tutti lo amano per i suo immenso talento, per la sua simpatia, per il suo accento e per i suoi incredibili successi che hanno fatto la storia della MotoGp.

valentino rossi tifose bambine13Tra i fan del Dottore però ne spiccano due in particolare, che i campioni di tutti gli sport vorrebbero: due dolcissime bambine con la passione per le moto nel sangue. Si chiamano Izzy e Leia, sono inglesi, hanno rispettivamente 7 e 4 anni, sono bellissime e super appassionate di MotoGp e in particolar modo di Valentino Rossi.

Le due bambine non solo seguono le gare del campione di Tavullia, Izzy e Leia infatti guidano già le moto, quelle adatte alla loro età, con l’immancabile numero 46 e tanta voglia, un giorno, di poter diventare famose, brave e talentuose come il loro idolo.

valentino rossi tifose bambine1Izzy e Leia hanno avuto l’occasione inoltre di incontrare Valentino Rossi, al Gran Premio di Silverstone. Sorridente, felice e probabilmente anche un po’ (piacevolmente ovviamente) stupito, il Dottore che si è fatto scattare una foto con loro e ha anche firmato la tuta della più grande.

Una passione che non smetterà mai di esistere, quella passione che rende ancora lo sport bello e pulito, nonostante tutto e nonostante tutti.