Venerdi 9 Dicembre

MotoGp, Pedrosa e il messaggio social di ringraziamento: “torno presto!” [FOTO]

LaPresse/Alessandro La Rocca

Dani Pedrosa ringrazia tutti per i messaggi di supporto ricevuti dopo la brutta caduta in Giappone

Nessuna pausa! La MotoGp continua a regalare forti emozioni. Dopo la gara sorprendente del Giappone che con le cadute di Rossi e Lorenzo e il primo posto di Marquez ha consegnato matematicamente il titolo mondiale al campione di Cervera, i piloti si sono immediatamente trasferiti in Australia dove domenica correranno sul circuito di Phillip Island.

caduta pedrosaMarquez tornerà il pilota folle, quello di sempre, che non deve più ragionare e pensare a cosa fare con cautela, mentre i due piloti Yamaha lotteranno con tutte le loro forze per il secondo posto. Grande assente in Australia, insieme ad Andrea Iannone, Dani Pedrosa, a causa della brutta caduta durante le prove libere del Gp del Giappone. Lo spagnolo è stato operato e adesso cercherà di tornare in forma il prima possibile in modo da poter salire presto nuovamente in moto, magari per il finale di stagione a Valencia.

Pedrosa ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mandato messaggi di pronta guarigione e che sperano in un suo immediato ritorno in pista.

Grazie a tutti per il supporto nell’ultima settimana. E’ stata difficile ma grazie ai vostri incoraggiamenti io sono ottimista e spero di tornare prestissimo“, ha scritto lo spagnolo sui social network.

Ecco il post: