Sabato 3 Dicembre

MotoGp, Marquez sorridente ai box: ecco come scherza il neo campione del mondo [VIDEO]

Marc Marquez scherza e ride ai box in attesa che le condizioni meteo si calmino in Australia

Sono andate in scena questa mattina le qualifiche del Gran Premio d’Australia di MotoGp. Ancora una volta Marc Marquez riesce ad essere il più veloce e a conquistare una fantastica pole positio, la 65ª della sua carriera, seguito da Crutchlow e Pol Espargarò. Lontane invece le Yamaha di Lorenzo e Rossi rispettivamente 12° e 15°.

Prima di scendere in campo per le qualifiche i campioni delle due ruote hanno passato molto tempo fermi ai box tra le FP3 e le FP4 in attesa di poter disputare queste ultime, rinviate a causa del maltempo che ormai da qualche giorno sta colpendo Phillip Island.

Intanto Marquez, rilassato, felice e sereno per essersi già messo in tasca la vittoria del Mondiale, ha scherzato e riso con le telecamere:  il campione di Cervera ha fatto gesti che indicavano la sua voglia di voler andare via, a dormire, e poi mentre era inquadrato un tecnico della sua squadra ha messo davanti alla telecamera la sua mano, con tanto di guanto rosso per proteggersi dal freddo facendo il gesto del 5, “Give me five”, che ha caratterizzato i giorni dopo la sua vittoria a Motegi, perchè quello conquistato quest’anno è il suo quinto titolo mondiale.

Cr: @meilanifarfa93 Marc look very happy😍😘 #AustralianGP @marcmarquez93 #marcmarquez93 #marcmarquez #MM93

Un video pubblicato da n i n d y a 🏁 (@marcmarquez9346) in data: