Lunedi 5 Dicembre

MotoGp, Marquez e la gastroenterite: ecco come sta il neo campione del mondo [FOTO]

Arriva la foto social di Marquez per aggiornare i fan sulle sue condizioni: ecco come sta il neo campione del mondo

Sono andate in scena nella notte e nella mattinata italiana le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio della Malesia. Nel mattino malese il più veloce è stato Marc Marquez, nel pomeriggio invece è stato Jack Miller a lasciarsi tutti alle spalle.

Nelle FP2 però ci sono stati due assenti: Iannone ha infatti deciso di non scendere in pista a causa dell’umidità dell’asfalto per non prendere rischi inutili, mentre Marquez ha preferito non salire in sella alla sua moto a causa di una fastidiosa gastroenterite. Dopo una visita medica alla Clinica Mobile dove il neo campione del mondo ha iniziato un trattamento per tornare in perfetta forma per domani, Marquez ha pubblicato poco fa una foto sui social network per aggiornare i fan.

Il campione di Cervera appare sorridente e pronto a tornare in pista. Marquez, nella foto, sta mangiando per “recuperare le forze ed essere al 100% per domani”. Sembra che il pilota della Honda stia meglio: chissà cosa avrà mangiato nella sua visita in Indonesia.

Recuperando fuerzas para estar al 100% mañana! 💪 Regaining strenght to be at 100% tomorrow! #MalaysianGP

Una foto pubblicata da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data: