Giovedi 8 Dicembre

MotoGp: marea di selfie con Valentino Rossi a Sepang, ma non è lui! [FOTO]

E’ lui o non è lui? Quanti scatti a Sepang col sosia di Valentino Rossi: i fan avranno capito che si trattava di un fake?

Sono andate in scena nella notte italiana e nel mattino di oggi le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio della Malesia. Nel mattino malese il più veloce è stato Marc Marquez, mentre nel pomeriggio a stare davanti a tutti è stato un sorprendente Jack Miller che si è piazzato davanti a tutti nelle FP2.

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web una simpaticissima immagine che vede Valentino Rossi al fianco di un suo fan…speciale. Il tifoso malese infatti non solo preferisce il Dottore a tutti gli altri, ma è anche suo sosia. Il fan malese con cappellino, occhiali da sole e orecchino assomiglia molto al pilota di Tavullia e tutti gli appassionati di due ruote giunti a Sepang per assistere a questo appassionante fine settimana di MotoGp, hanno voluto scattarsi dei selfie con lui. La domanda però ci viene spontanea: sapevano che l’uomo in questione era un semplice sosia, un fake, o erano convinti di scattarsi una foto col loro idolo Valentino Rossi?

Ecco alcune foto dei fan malesi col sosia di Valentino Rossi:

OMG!! 😱😱 @valeyellow46 😍😍 #motogp #motogp2016 #malaysiangp #sepangcircuit #valentinorossi #foreverlegend #vr46 #forzavale46

Una foto pubblicata da L y d i a n a (@itsmelydiana) in data:

#guestwho #vr #valentinorossi #valentinorossilookalike

Una foto pubblicata da Mandonnabmw Used Parts (@mandonnabmw) in data:

#rossi46 #vr46 #motogp2016 #sepanginternationalcircuit

Una foto pubblicata da @anggaracucu in data:

holla rossi….hahaha…rossi ajak selfie…haish… #vr46 #rossi #rossifans #twin

Una foto pubblicata da Khairol Azizy (@khairol_azizy) in data:

這不是真的! He is fake,I don’t know who he is? #vr46 #rossi #vale #sepangcircuit #valentino

Una foto pubblicata da Jackal Fu 🇹🇼🔆✈🇲🇾✈🔆🏁 (@majesty989) in data: