MotoGp, Lorenzo lascia Rossi senza parole: “incredibile quello che ha fatto!”

SportFair

Giornata incredibile quella di oggi per Jorge Lorenzo in Giappone, anche Valentino Rossi si complimenta col suo compagno di squadra

Sono andate in scena questa mattina le qualifiche del Gran Premio del Giappone. A conquistare la pole position è stato un eccellente Valentino Rossi, seguito da Marc Marquez e Jorge Lorenzo, che riesce a conquistare la prima fila nonostante la brutta caduta nelle FP3 e l’infortunio alla gamba.

jorge lorenzo1Un volo pauroso, quello del maiorchino, simile a quello di ieri di Dani Pedrosa. Un brutto highside che ha costretto il campione del mondo a dover andare in ospedale, con un elicottero per degli accertamenti dai quali fortunatamente non è emerso nulla di grave. Nonostante tutto, con l’aiuto della Clinica Mobile e degli antidolorifici e antiinfiammatori, Lorenzo è sceso in pista e ha conquistato la prima fila della griglia di partenza.

Anche Valentino Rossi, compagno di squadra del maiorchino, non ha potuto evitare di lodare l’impresa del collega: “tanto di cappello a quello che ha fatto oggi Lorenzo. La sua caduta è stata terribile! E’ stato molto fortunato a non farsi del male, ad essere controllato in ospedale e a tornare in pista, è incredibile!”, ha infatti dichiarato Valentino Rossi.

Condividi