MotoGp, Lorenzo e il messaggio a Pedrosa: “ci rivediamo qua!”

SportFair

Sensazioni positive per Jorge Lorenzo dopo la prima giornata di prove a Motegi

Dopo la prima sessione di prove libere andata in scena nella notte italiana sulla pista di Motegi, i campioni della MotoGp sono scesi nuovamente in pista, questa mattina, per le seconde libere del Gran Premio del Giappone. Se nella mattina il più veloce è stato Andrea Dovizioso, nel pomeriggio giapponese, a stare davanti a tutti è stato Jorge Lorenzo.

Alessandro La Rocca/LaPresse
Alessandro La Rocca/LaPresse

Sensazioni positive quelle del maiorchino: “sono abbastanza soddisfatto, giornata abbastanza buona per noi, abbiamo migliorato molto le sensazioni della mattina, anche se l’asfalto era freddo alla fine, per questo ci sono state molte cadute, la moto è migliorata molto, buon feeling. Stavamo provando il setting con quelle due moto e alla fine ho deciso quella che mi è piaciuto di più“, ha spiegato Lorenzo ai microfoni di Sky Sport al termine delle seconde libere.

LaPresse/Simone Rosa
LaPresse/Simone Rosa

Gomme un po’ troppo dure per tutti, soprattutto nel dietro, ma sono le uniche gomme che abbiamo e lavoreremo bene“, ha aggiunto il pilota Yamaha che poi spende parole per Pedrosa, costretto a tornare in Spagna dopo la brutta caduta di oggi:”brutte notizie per tutti con quella caduta di Dani che si è fratturato la clavicola, è un momento duro, ma come sempre Dani è un ragazzo molto forte, si riprenderà presto. In bocca al lupo, stai bene, riprenditi presto dopo l’operazione e ci rivediamo qua“, ha concluso.

Condividi