Sabato 10 Dicembre

MotoGp: la tifosa cinese, l’imbarazzo e il bacio a Valentino Rossi, che ovazione dal pubblico [VIDEO]

Valentino Rossi, la tifosa giapponese e il bacio inaspettato: ecco cosa è successo all’incontro Yamaha con i fan

E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento di MotoGp. Dopo due settimane di pausa i campioni delle due ruote sono pronti a tornare in pista, a Motegi, per il Gran Premio del Giappone. Domani si terrà la tradizionale conferenza stampa, mentre si dovrà attendere la notte tra giovedì e venerdì per vedere le moto sfrecciare sul circuito giapponese, per le prime sessioni di libere.

I piloti della Yamaha sono stati protagonisti di un evento organizzato dal team in occasione del Gp di casa, dove hanno incontrato i fan e raccontato le loro sensazioni in vista della gara di domenica e soprattutto con la squadra giapponese.

valentino rossi fan giapponeseRossi e Lorenzo sono stati anche protagonisti un simpatico sorteggio che assegnava due premi (gadget dei piloti) ad alcuni fortunati fan dei piloti Yamaha. Il campione di Tavullia ha consegnato ad una giovane tifosa giapponese un paio di cuffie. A colpire particolarmente è stato un momento di imbarazzo, quando il Dottore si è avvicinato per baciare la ragazza (nelle guance ovviamente), dovendosi spingere un po’ troppo verso di lei, evidentemente non abituata a questo gesto. Dal pubblico ecco quindi subito alzarsi un rumoroso grido di approvazione e piacere e tanti applausi.

Ecco il video: