Venerdi 9 Dicembre

MotoGp, la pioggia non ferma la passione: l’immagine virale del piccolo tifoso a Phillip Island [FOTO]

Niente e nessuno può fermare la gioia e l’entusiasmo di un bimbo: ecco l’immagine virale direttamente dal circuito di Phillip Island

Sono andate in scena questa mattina le prove libere del Gran Premio dell’Australia. Nella prima sessione a Phillip Island Cal Crutchlow è stato il più veloce nella mattinata australiana caratterizzata dalla pioggia. Nel pomeriggio di Phillip Island però le condizioni meteo sono peggiorate e i commissari, dopo un lungo periodo di incertezza, hanno deciso di annullare la seconda sessione di prove.

Nonostante tutto, tantissimi i tifosi australiani che sono approdati sul circuito di Phillip Island per poter vedere da vicino le avventure dei loro idoli. Tra questi anche dei giovanissimi appassionati, rimasti sui prati che circondano il circuito anche sotto al temporale insistente.

Ecco quindi che sui social diventa virale una dolcissima foto di un bimbo, con addosso una mantella impermeabile del cartone animato Disney Pixar Cars, felicissimo ed entusiasta di poter vedere dal vivo i campioni di MotoGp sfrecciare sul circuito di Phillip Island.

Ecco la foto:

Looks like someone had some fun in the rain today 👍👍 #GetYourIslandOn #AustralianGP #PhillipIsland #Raincoat

Una foto pubblicata da Aus MotoGP (@ausmotogp) in data: