MotoGp, incidente al ranch di Tavullia: ecco cosa è successo

SportFair

Momenti di paura al Ranch di Valentino Rossi: il suo fidato amico Tibaldi è caduto ed è stato trasportato subito in ospedale

I campioni della MotoGp si stanno godendo l’ultima settimana di relax prima scendere nuovamente in pista, in Giappone, a Motegi.

Dopo il Gran Premio di Aragon, che ha visto Marquez trionfare e guadagnare punti preziosi nella classifica generale su Valentino Rossi, i piloti stanno passando il loro tempo come preferiscono, tra allenamenti, impegni con la squadra, presentazioni di profumi e vita privata.

Francesco Mercantini
Francesco Mercantini

E proprio in un luogo amato dai piloti per gli allenamenti, si sono vissuti momenti di paura:  al ranch di Valentino Rossi infatti, il suo fidato amico Alberto Tibaldi, è caduto durante una sessione di allenamento. Tibaldi si occupa della gestione dello Sky Racing Team VR46 e anche della società che realizza l’abbigliamento del campione di Tavullia.

Il fidato amico e collaboratore di Valentino Rossi è stato trasportato in ospedale ma fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, ma solo qualche ammaccatura alle costole.

Condividi