Venerdi 9 Dicembre

MotoGp: il messaggio social di Iannone a Barberà [FOTO]

Arriva dai social il messaggio di buona fortuna di Andrea Iannone per Barberà, che prenderà il suo posto in Ducati per il Gran Premio del Giappone

Inizia il trittico asiatico per la MotoGp, in Giappone va in scena il quart’ultimo appuntamento del Mondiale che ancora deve incoronare il suo re. Marquez, Rossi e Lorenzo gli unici ancora in corsa per sperare nel titolo, con lo spagnolo della Honda che appare il netto favorito grazie ai 52 punti di vantaggio sugli inseguitori.

Al nostro risveglio, questa mattina, ecco subito arrivare un’importante notizia da Motegi: Hector Barberà disputerà il Gran Premio del Giappone a bordo della Ducati di Andrea Iannone. Dal blu dell’Avintia Racing al rosso del team di Borgo Panigale. Una grande notizia per lo spagnolo che ha ammesso che gli si “è fermato il cuore” appena ha avuto la notizia. Ecco quindi adesso arrivare il messaggio social del campione di Vasto, costretto ad un ulteriore periodo di riposo prima di poter tornare in moto: “take care of my baby, and #fullgassss mate! Good luck@hectorbarbera8 👊💪🙏 #maniac #ai29“, “prenditi cura della mia bambina e a tutto gas compagno! Buona fortuna Hector Barberà“, ha scritto il ducatista in un post sui suoi profili social.

Take care of my baby, and #fullgassss mate! Good luck @hectorbarbera8 👊💪🙏 #maniac #ai29

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: