Lunedi 5 Dicembre

MotoGp, Federica Pellegrini ‘snobba’ Rossi: “ecco perchè non mi fidanzerei con lui”

LaPresse/Stefano Marotta

Intervistata ai microfoni di Matrix, Federica Pellegrini ha rivelato i motivi per cui non si fidanzerebbe con Valentino Rossi

L’amarezza che ha seguito le Olimpiadi di Rio sembra essersi ormai dissolta, Federica Pellegrini ha intenzione di continuare la sua carriera agonistica, nuotando fino ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo, quando avrà 32 anni.

LaPresse/Roberto Monaldo

LaPresse/Roberto Monaldo

Intervenuta a Matrix, l’atleta di Spinea si è raccontata a 360° svelando una serie interessanti novità: “sono stata da sola nei momenti più belli, ma anche molto più sola nei momenti peggiori. Sono sempre stata circondata da poche persone fidate, sono una persona con le proprie credenze e che vuole di fianco a sé solo le persone alle quali vuole più bene, soprattutto negli attimi più importanti prima di una gara. Se avessi vinto la medaglia a Rio avrei anche potuto pensare di smettere e dedicarmi a un percorso alternativo, ma ora non ho dubbi. Alla prossima Olimpiade avrò 32 anni ma, anche se non mi sento anziana, la carta d’identità dice che per la mia disciplina sono parecchio in là con gli anni”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Chiamata poi a stilare una classifica di sex symbol, Federica Pellegrini non si è tirata indietro, bocciando uno dietro l’altro Gabriel Garko, Valentino Rossi, Lapo Elkann e Leonardo Di Caprio: “per Valentino Rossi sarei troppo voluminosa, non mi fidanzerei con una persona più piccolina rispetto a me. Sto bene Filippo, spero prima o poi di sposarmi“.