MotoGp: dopo la vittoria Marc Marquez si dà al…cricket [FOTO]

/
SportFair

Marc Marquez dopo il titolo Mondiale conquistato in Giappone, in Australia si dà al cricket

E’ andato in scena domenica il Gran Premio del Giappone di MotoGp. Una gara ricca di emozioni e colpi di scena con le cadute di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che hanno quindi regalato il titolo Mondiale a Marc Marquez che festeggia con tre gare d’anticipo.

Adesso i campioni delle due ruote si spostano in Australia: domenica infatti correranno nuovamente, a Phillip Island, dove si prospettano ancora grandi emozioni, perchè il titolo Mondiale è ormai assegnato, ma c’è ancora una bellissima lotta per il secondo posto tra i due piloti Yamaha.

Intanto Marquez arriva in Australia sicuramente con uno spirito più sereno, rilassato, da campione del mondo, pronto a dare libero sfogo adesso alla sua follia e al suo istinto in pista. Intanto eccolo che si dà al cricket ad un evento organizzato in occasione del Gp d’Australia. Marquez in compagnia di Binder e Miller ha giocato a cricket con i campioni australiani allo stadio di Melbourne.

Un #GiveMe5 desde lo más alto del Melbourne Cricket Ground! ? #GiveMe5 from the #MelbourneCricketGround roof! #AustralianGP

Una foto pubblicata da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data:

Condividi