MotoGp, che sfida a Misano tra Valentino Rossi e…suo fratello [VIDEO]

SportFair

Sfida tra fratelli al Misano World Circuit: Valentino Rossi e Luca Marin duellano in pista

La pausa dei campioni della MotoGp è terminata. I piloti delle due ruote dopo due settimane di stop torneranno in pista questo fine settimana a Motegi, per il Gran Premio del Giappone. Ancora qualche giorno di relax e i campioni della MotoGp si trasferiranno in terra extra europea.

In queste due settimane di stop c’è chi si è rilassato in compagnia della propria famiglia, chi si è allenato in palestra, chi ha passato qualche giorno di relax in mezzo alla natura con la propria donna e chi invece, come Valentino Rossi, non è riuscito a stare troppo lontano dalle moto.

Tra un allenamento e l’altro al Ranch infatti il campione di Tavullia è anche sceso in pista al Misano World Circuit insieme al suo gruppo di giovani ragazzi che si allenano con lui e da lui imparano molto.

Il Dottore ha postato sui suoi profili social negli ultimi giorni diversi video, girati con la sua immancabile “Go Pro”. Ieri Rossi ne ha regalato uno nuovo ai suoi fan, che riprende la sfida con sui fratello Luca Marini. Un bel duello a colpi di sorpassi.

Ecco il video:

 

 

Condividi