Martedi 6 Dicembre

MotoGp: Bulega e Marini a spasso per l’Australia si fanno nuovi amici…canguri [FOTO]

Che divertimento per i giovani di Moto2 e Moto3 in Australia: Bulega e Marini incontrano i canguri

E’ andato in scena domenica il Gran Premio del Giappone di MotoGp. Una gara ricca di emozioni e colpi di scena con le cadute di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che hanno quindi regalato il titolo Mondiale a Marc Marquez che festeggia con tre gare d’anticipo.

Adesso i campioni delle due ruote si spostano in Australia: domenica infatti correranno nuovamente, a Phillip Island, dove si prospettano ancora grandi emozioni, perchè il titolo Mondiale è ormai assegnato, ma c’è ancora una bellissima lotta per il secondo posto tra i due piloti Yamaha.

Non solo MotoGp, ma anche Moto2 e Moto3. Anche i giovani delle categorie minori sono infatti in Australia dove gareggeranno domenica, ma intanto si divertono alla scoperta di questa fantastica terra e soprattutto si fanno nuovi amici….animali. Nicolò Bulega e Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, infatti hanno conosciuto i canguri, animali tipici australiani, e hanno scattato con loro diverse foto. “Ciao canguro… sei molto simpatico, però con quelle unghie fai male!!“, ha scritto il giovane Bulega dello Sky Racing Team in un post sui suoi profili social.