MotoGp: Belen Rodriguez e l’intervista a cuore aperto a Maurizio Costanzo

SportFair

Belen Rodriguez a cuore aperto a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo

E’ andato in scena domenica mattina il Gran Premio d’Australia di MotoGp. A trionfare è stato uno strepitoso Cal Crutchlow seguito da Valentino Rossi, autore di una fantastica rimonta, e da Maverick Vinales.

I campioni delle due ruote si sono subito spostati in Malesia, dove domenica si sfideranno sul circuito di Sepang per l’ultimo appuntamento del trittico asiatico e il penultimo della stagione 2016. In Malesia ci sarà il grande ritorno di Andrea Iannone, lontano dalle gare dal week end di Misano, durante il quale si è infortunato alle vertebre. Si è parlato tanto del ducatista in questo periodo, sia per quanto riguarda l’attività sportiva, le sue condizioni fisiche e il suo ritorno in pista, sia per quanto riguarda la sua vita amorosa e la relazione con Belen Rodriguez.

Proprio di recente la showgirl ha rilasciato una lunga intervista a Maurzio Costanzo che sarà trasmessa tra due giorni su Canale 5, dove tra le altre cose ha parlato anche dei suoi amori, di tutte le relazioni più importanti della sua vita da Fabrizio Corona al matrimonio con Stefano De Martino fino alla love story col ducatista, senza ovviamente dimenticare il suo amore più importante, suo figlio Santiago. Tutti sintonizzati quindi su Canale 5 in seconda serata giovedì per ascoltare le parole di Belen a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo.

Condividi