MotoGp, Belen ammette: “farò un figlio con Iannone se le cose andranno bene”

SportFair

Belen Rodriguez non esclude la possibilità di avere un figlio con Andrea Iannone

Sta andando attualmente in onda una lunga intervista a Belen Rodriguez su Canale 5 nel programma di Maurizio Costanzo dal nome “L’Intervista”. Una stanza, due poltrone e un po’ d’acqua, la showgirl argentina e il presentatore italiano: così si svolge il programma, nel quale Costanzo mostra dei video alla Rodriguez e poi le pone diverse domande. Impossibile non parlare delle sue relazioni amorose, in particolar modo quella più significativa con Stefano De Martino, padre di Santiago.

belen rodriguezDopo la rottura col suo ex marito Belen ammette che “non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Non mi va tanto di entrare nei particolari, ma ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato“, ha spiegato la showgirl. “Chiodo schiaccia chiodo non funziona, con Stefano l’amore, la fiducia e la complicità erano finiti prima che Andrea arrivasse. L’amore non è un gioco, l’amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere, soprattutto quando c’è una famiglia di mezzo. Io sono una donna libera e morirò libera, non sarò mai una persona che ha voglia di fare una cosa e si nasconde per apparire una persona più seria.

belen iannoneNon voglio sembrare quella che non sono, mi assumo le mie responsabilità. Non sono capace di stare da sola“, ha aggiunto l’argentina che poi parlando di un eventuale secondo figlio, col nuovo fidanzato ducatista, Iannone, dice: “ancora non ci penso. Probabilmente se le cose andranno bene farò un figlio con Andrea“. “Da bambina mi piaceva più il bambolotto, adesso mi attizzano più le imperfezioni che la perfezione“, ha aggiunto la showgirl.

Condividi