MotoGp, Barberà felice come un bambino: lo spagnolo non vuole separarsi dalla “sua” Ducati [FOTO]

SportFair

Hector Barberà non nasconde la sua gioia per avere la possibilità di gareggiare a bordo di una Desmosedici domenica al Gran Premio del Giappone

Inizia il trittico asiatico per la MotoGp, in Giappone va in scena il quart’ultimo appuntamento del Mondiale che ancora deve incoronare il suo re. Marquez, Rossi e Lorenzo gli unici ancora in corsa per sperare nel titolo, con lo spagnolo della Honda che appare il netto favorito grazie ai 52 punti di vantaggio sugli inseguitori.

Al nostro risveglio, questa mattina, ecco subito arrivare un’importante notizia da Motegi: Hector Barberà disputerà il Gran Premio del Giappone a bordo della Ducati di Andrea Iannone. Dal blu dell’Avintia Racing al rosso del team di Borgo Panigale.

Una notizia che ha fermato per quale secondo il cuore dello spagnolo, felicissimo di poter guidare una Ducati nella gara di domenica. Già questa mattina Barberà aveva manifestato tutta la sua gioia, confermata adesso, da un post sui suoi profili social. Lo spagnolo ha pubblicato infatti una foto che lo vede a bordo della “sua” Ducati, dalla quale non vuole staccarsi nemmeno per andare a dormire, anzi, vuole proprio dormire sulla moto del team di Borgo Panigale. “Hoy duermo así, buenas noches..“, “Oggi dormo così, buonanotte“, ha scritto Barberà dal Giappone, dove adesso è mezzanotte in inoltrata.

Hoy duermo así, buenas noches… #ducati #forzaducati #motogp #motegigp #dreamscometrue #avintiaracing

Una foto pubblicata da Héctor Barberá (@hectorbarbera8) in data:

Condividi