Domenica 11 Dicembre

MotoGp – Andrea e Belen, due cuori una capanna: “sai se impenno io dove finisco?” [FOTO e VIDEO]

Vacanza serena e romantica nel mezzo della natura per Belen e Iannone

Non sono ormai nelle prime pagine dei giornali di gossip da un po’ di tempo, perchè ormai non considerati più una novità, uno scoop. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due ormai stanno insieme da un po’ di tempo e dopo settimane di pettegolezzi hanno deciso di uscire allo scoperto, con la showgirl argentina che ha ammesso di amare il pilota di MotoGp, e Iannone che ha anche preso parte alla prima puntata di Striscia la Notizia, condotta proprio dalla Rodriguez e dalla Hunziker con uno sketch in compagnia di Militello per il servizio Striscia lo striscione.

Il pilota della Ducati ha avuto due settimane di pausa dalle gare, prima di iniziare le trasferte extraeuropee, e ne ha approfittato per passare del prezioso tempo in compagnia della sua fidanzata. I due hanno deciso di passare del tempo prezioso in montagna, tra la natura e la semplicità, senza rinunciare però ad un po’ di tecnologia: Belen ha infatti tenuto aggiornati tutti i fan tramite i social, mostrando le foto del loro nido d’amore e pubblicando diversi video delle loro passeggiate in bici tra le mucche.

Iannone tra un’impennata e l’altra inoltre incita la compagna a fare come lui: “se impenno io sai dove vado a finire?”, ha scherzato la showgirl.

Felici e sorridenti: ecco come la neo coppia ha passato questa breve vacanza.

Libertad• @andreaiannone 🌲✌🏼️❤️

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Libertad• @andreaiannone 🌲✌🏼️❤️

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Buen dia! ❤️❤️❤️🌲🌲🌲 @andreaiannone

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: