MotoGp, anche in Spagna amano Rossi: guanti speciali (e non solo) per il portiere fan del ‘Dottore’ [FOTO]

/
SportFair

Guanti, maglie, cappelli e tanto altro: il portiere spagnolo Jordi Codina pazzo per Valentino Rossi

L’ultima settimana di relax per i piloti della MotoGp sta per terminare. I campioni delle due ruote torneranno infatti in pista già venerdì 14 ottobre per le prime sessioni di prove libere del Gran Premio del Giappone, gara che potrebbe già regalare la vittoria del mondiale a Marc Marquez, anche se è veramente difficile.

La battaglia infatti è ancora aperta, i tifosi di Valentino Rossi sperano che il loro idolo possa riuscire ad accorciare le distanze dal campione di Cervera per poi giocarsi la vittoria nelle gare finali, magari proprio nell’ultima, a Valencia. Tra i tifosi del Dottore ce n’è uno speciale che sicuramente farà il tifo per lui. Si tratta di un calciatore spagnolo, per l’esattezza un portiere, che gioca nel Reus Deportiu, squadra che milita in Segunda División B. Si tratta di Jordi Codina, super appassionato di Valentino Rossi che nei suoi profili social trova sempre occasione di parlare del pilota della Yamaha, pubblicando foto di accessori e tanto altro col numero 46 di Vale, da orologi a cappellini, ma anche mostrando la tessera dell’iscrizione al fans club.

A colpire i tifosi del Dottore sono stati in particolar modo i guanti da lui indossati durante una partita col numero 46.

Condividi