Sabato 3 Dicembre

MotoGp, allenamenti speciali per Valentino Rossi al Misano World Circuit [VIDEO]

Valentino Rossi e l’allenamento al Misano World Circuit: ecco come il Dottore ha passato il suo tempo durante la pausa dalle gare

L’ultima settimana di relax per i piloti della MotoGp sta per terminare. I campioni delle due ruote torneranno infatti in pista già venerdì 14 ottobre per le prime sessioni di prove libere del Gran Premio del Giappone, gara che potrebbe già regalare la vittoria del mondiale a Marc Marquez, anche se è veramente difficile.

I piloti hanno passato il loro tempo rilassandosi, senza però trascurare l’allenamento. C’è chi ha preferito una sessione in bici come Marquez, chi in palestra come Vinales, chi a fare allenamento comodamente da casa come Lorenzo e chi invece non è riuscito a stare lontano dalla moto e dalla pista come Valentino Rossi. Il campione di Tavullia è stato infatti in questi giorni a Misano, dove ha effettuato una sessione di allenamento insieme a tutti i giovani campioni del suo team.

Munito della sua ormai fidata amica “Go Pro”, il Dottore ha immortalato il suo allenamento, senza escludere i momenti di relax con i suoi ragazzi, salutando tutti i suoi fan, in attesa del prossimo Gp.

Ecco il video:

Training at @misanoworldcircuit 📽with @gopro #hero5 By @camilss @vr46ridersacademyofficial @luca_marini_97 #R1

Un video pubblicato da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: