Domenica 11 Dicembre

Moto3: spaventosi incidenti al Gran Premio della Malesia [VIDEO]

Grande spavento in Moto3: tantissime cadute al Gran Premio della Malesia

Incredibile in Malesia. Il Gran Premio di Sepang di Moto3 è uno sterminio di piloti. Tante infatti le cadute e i campioni mandati ko nella gara malese andata in scena nella notte italiana. Alla curva 2 sono infatti caduti Guevara, Sasaki e Migno. Poco dopo ecco un’altra pericolosissima caduta, in curva 7, che vede coinvolti ben quattro piloti Öttl, Bulega, Martin, Canet, tutti costretti al ritiro e tutti portati immediatamente al Centro Medico per dei controlli. Ma non finisce qui: ancora nella curva 7 ecco scivolare via Binder, Mir, Dalla Porta e Di Giannantonio.

Finisce a terra anche Navarro e, poco dopo anche Maria Herrera, la cui caduta fa sventolare la bandiera rossa e pone definitivamente fine alla disastrosa gara di Moto3 con tre giri d’anticipo.

Si sono strappati dei legamenti della clavicola, adesso mi fa molto male, in più il ginocchio ha preso una bella botta”, ha dichiarato il giovane dello Sky Racing Team Nicolò Bulega ai microfoni di Sky Sport dopo la brutta caduta.

Ecco come stanno i giovani caduti oggi in pista: per Bulega lussazione della spalla destra e problemi al ginocchio, Martin è ancora in ospedale per degli accertamenti, mano in osservazione per Canet e frattura della clavicola destra per Maria Herrera.

Ecco i video delle cadute:

Moto3 big crash in Race #malaysianGP 5 Riders big crash in First lap #kakamotogpfans

Un video pubblicato da MotoGP (@kaka_motogp_fans) in data:

big crash of moto3 || #moto3 #moto2 #motogp #sepang #sepanginternationalcircuit #malaysiangp #malaysia #crash

Un video pubblicato da Ayu Wardhani (@ayuduman) in data:

Moto3 crash #crash #moto3 #malaysiagp #hugecrash

Un video pubblicato da just do it (@ilman_naafian_28) in data: