Mercoledi 7 Dicembre

Moto2, incidente per Lowes nelle FP1 in Malesia: colpito in pieno da un altro pilota [VIDEO]

Sam Lowes colpito da Johann Zarco: che incidente nelle prime libere di Moto2 del Gp della Malesia

Sono andate in scena nella notte e nel primo mattino italiani le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio della Malesia di MotoGp.

Due sessioni strane, caratterizzate dal nuovo asfalto umido del circuito di Sepang, e dalle sorprese. Jack Miller p stato infatti il migliore nelle FP2, seguito da Crutchlow e Barberà. Non sono scesi in pista invece Marquez e Iannone, rispettivamente per un problema intestinale e per evitare di correre rischi inutili.

sam lowes zarcoGiornata complicata anche per i piloti di Moto3 e Moto2. In quest’ultima categoria in particolar modo si sono registrati due brutti e pericolosi incidenti: quello di Julian Simon, che ha messo ko il pilota spagnolo, dichiarato unfit dai medici a causa di alcune fratture alle vertebre e quello “doppio” di Sam Lowes. L’inglese è scivolato, finendo fuori pista, per poi risalire subito in moto e tornare in pista, al suo ingresso sul circuito di Sepang però ecco spuntare Johan Zarco che colpisce il suo collega ed entrambi finiscono a terra. Nulla di grave fortunatamente per entrambi i piloti.

Ecco il video:

Moto2 Crash #MalaysianGP

Un video pubblicato da firdaustaufek (@firdaustaufek) in data: