Sabato 3 Dicembre

Morata, schiaffo pazzesco a Higuain! “Ritorno alla Juventus? Ecco cosa dico”

LaPresse/Daniele Badolato

Morata parla della possibilità di tornare alla Juventus e non risparmia una bordata a Higuain: “io al Napoli? Non sono come lui, io sono leale”

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Morata cuore Juventus – “Mio padre e il mio agente Juanma Lopez mi dissero che erano stati contattati dal Napoli e che si erano riuniti. ‘Scordatevi la cosa’, gli risposi subito. Dissi loro che per come ero stato trattato dalla Juventus, per quanto ero stato felice lì, non sarei mai andato al Napoli. Higuain ha fatto il percorso inverso? Ognuno ha le sue idee e il suo modo di essere. Io non l’avrei mai fatto perché alla fine per me contano più l’orgoglio e la lealtà alla gente che mi ha voluto e trattato bene”. La bordata a Pipita arriva da chi alla Juventus lo ha preceduto: Alvaro Morata.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Morata cuore Juventus – L’attaccante, oggi al Real Madrid, torna a Torino per affrontare l’Italia con la sua Spagna e si confessa nel corso di una lunga intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “l’Italia è la mia seconda casa, lì ho trovato l’amore, è sempre nei miei pensieri: in casa con la mia ragazza parliamo italiano e appena posso vado a Torino o a Mestre e Venezia, lei è di lì. Faccio le vacanze da voi, ormai sono quasi italiano. I giornali scrivono che potrei tornare alla Juventus a gennaio? Impensabile, sono al Real Madrid.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Morata cuore Juventus – Morata svela poi un retroscena di mercato di questa estate: “detto questo, è chiaro che spero che la Juventus vinca sempre, che sono molto juventino e lo sarò sempre. Però non credo sia possibile tornare. Alla fine dell’Europeo Paratici mi disse che la Juventus mi voleva e che avrebbe fatto un’offerta importante per me e che se fosse andata male avrebbe cercato un giocatore altrettanto costoso o più caro. È andata così”. Da tifoso bianconero, Morata non potrà di certo lamentarsi del mercato.