Sabato 3 Dicembre

Morata bis? La Juventus ci pensa: le (mezze) verità di Marotta

LaPresse/Daniele Badolato

La Juventus pensa al gran ritorno di Morata: Alvaro a Madrid non sente fiducia, Marotta lascia aperta più di una possibilità

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Morata – Juventus, margini bianconeri – Morata bis sotto l’albero di Natale? Il ‘regalo’ sarebbe di quelli in grado di far felice tutti i tifosi bianconeri, Massimiliano Allegri in primis. “Un eventuale ritorno di Morata? Dal punto di vista calcistico rappresenta una suggestione.  Il rapporto con Alvaro è ottimo, a Torino ha trovato il suo ambiente ideale. In tanti vorrebbero Morata, al momento però non c’è nulla con noi”, parole, quelle rilasciate dall’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium Sport che sono tutte da interpretare.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Morata – Juventus, margini bianconeri – Perché leggendo tra le righe delle parole del dirigente bianconero, Marotta ha lasciato aperta più di qualche possibilità per un eventuale ritorno di Morata. Una soluzione che farebbe felicissimo lo stesso Alvaro che a Madrid non riesce proprio a imporsi: Zidane lo manda troppo spesso in panchina, una mancata fiducia che sull’attaccante spagnolo si ripercuote in maniera tutt’altro che positiva. E adesso, con il mercato di gennaio che si avvicina, la grande suggestione bianconera che ritorna.