MLS, Mancosu si traveste da Drogba: doppietta pazzesca e Montreal in semifinale [VIDEO]

SportFair

Due gol e un assist per Matteo Mancosu nella sfida contro i DC United che permette ai Montreal Impact di staccare il pass per la semifinale della Eastern Conference

Matteo Mancosu non fa rimpiangere Didier Drogba e trascina i Montreal Impact nelle semifinali della Eastern Conference della Mls.

mancosuCon l’attaccante ivoriano ai box per un problema alla schiena ma sempre più ai margini dopo essersi rifiutato di andare in panchina contro Toronto, è l’ex di Trapani, Bologna e Carpi a prendere per mano la squadra canadese nei play-off. In casa del Dc United, Montreal passa in vantaggio dopo 4 minuti con Ciman, poi si scatena Mancosu, che va a segno al 43′ e al 58′ e poi serve a Piatti l’assist per il poker a sette minuti dalla fine. A gara ormai chiusa arrivano le reti del Dc United siglate da Neagle e Kemp per il 2-4 definitivo. Gli Impact volano così in semifinale di Conference dove se la vedranno con i New York Red Bulls: andata domenica in Canada, ritorno il 6 novembre nella Grande Mela. Già la scorsa stagione Montreal riuscì ad arrivare in semifinale di Conference ma si arrese al Columbus. A Est l’altra semifinale vedrà di fronte l’Fc Toronto di Giovinco e il New York City di Pirlo. (ITALPRESS).

Condividi