Giovedi 8 Dicembre

Milan, Montella: “ecco perché è stato giusto annullare il gol a Pjanic”

LaPresse/Spada

L’allenatore del Milan Vincenzo Montella torna a commentare l’episodio del gol di Pjanic che ha deciso la sfida tra Milan e Juventus

LaPresse/Marco Bucco

LaPresse/Marco Bucco

Milan, il Montella pensiero – Una polemica destinata a durare a lungo. La rete di Pjanic annullata (secondo molti ingiustamente) durante Milan-Juventus è un episodio che ha scatenato tutte le moviole d’Italia. E se in molti puntano il dito contro una decisione sbagliata da parte dell’arbitro Rizzoli, dello stesso avviso non sembra essere Vincenzo Montella:quando parte la palla, Donnarumma stava andando verso il pallone così come Benatia, che poi interrompe la corsa verso il pallone”, il pensiero dell’allenatore rossonero rilasciato a Radio Anch’Io lo Sport.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Milan, il Montella pensiero – Montella parla del suo Milan: “non dobbiamo dimenticarci i complimenti, ma la testa deve essere già proiettata alla gara di domani”. Pensiero particolare ai due baby talenti che hanno deciso la sfida con la Juventus: “penso che Donnarumma e Locatelli siano dei predestinati e stanno vivendo con grande calma avvenimenti straordinari per l’età che hanno. Scudetto? La Juventus è una squadra di marziani“. Ma non invincibile. Parola del Diavolo.

Clicca qui per il VIDEO del gol annullato a Pjanic durante Milan-Juventus