Domenica 4 Dicembre

Milan, Montella e il passato che ritorna: “Verratti rossonero? Ecco cosa dico”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Montella in conferenza parla della possibilità di vedere al Milan Marco Verratti: ecco le parole dell’allenatore rossonero

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Milan, Montella e il sogno Verratti – Un sguardo al presente, un altro a futuro con un ricordo nitido di quanto accaduto in passato. Vincenzo Montella prova a far stare con i piedi per terra il suo Milan, reduce per altro da un pesante ko con il Genoa: “avevo previsto che con il Genoa fosse difficile, ma non mi aspettavo di perdere. Soprattutto in questo modo, la squadra nel secondo tempo poteva pareggiare. Sarebbe un errore pensare alle prossime partite, noi come gruppo e come staff dobbiamo pensare di partita in partita. La mia testa è rivolta solamente a questa partita”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Milan, Montella e il sogno Verratti – In conferenza, però, un collega chiede della possibilità di vedere in rossonero a gennaio Marco Verratti. E Montella non sembra chiudere in maniera definitiva le porte all’eventualità: “non vorrei deludervi. Vorrei in qualche modo rispondere a tutte le domande. Ma è prematuro. Eravamo a un passo quando ero alla Fiorentina per prenderlo. Alla fine è andato al PSG perchè ha fatto un’offerta migliore”. Chissà che il destino non decida di incrociare due strade che in passato si sono solo sfiorate.