Martedi 6 Dicembre

Milan e BPM ancora insieme, rinnovata la partnership fino al 2019

LaPresse/Spada

Il Milan e la Banca Popolare di Milano hanno raggiunto un accordo per prolungare la partnership fino al 2019

Rinnovato l’accordo di partnership tra Milan e Banca Popolare di Milano, confermata come global partner e official bank per altre tre stagioni, fino al 31 giugno 2019 nella comune volontà di portare avanti la collaborazione iniziata con la stagione 2013/2014.

Banca Popolare di Milano, con il rinnovo triennale del contratto, proseguirà le attività per i clienti e i tifosi iniziate in precedenza: Cartimpronta “Rossonero Per Sempre” versioni Classic e Gold contactless, conto “Rossonero Per Sempre”, partner del Progetto Giovani in tutte le scuole di calcio del Milan. Nel frattempo, è in programma un progetto di valorizzazione dello sviluppo dell’area digitale, nonchè la promozione di prodotti finanziari dedicati ai tifosi, in particolare alle famiglie coinvolte dal Progetto Giovani, oltre ad attività di B2B con l’intero parterre di sponsor.

La partnership che ci lega a Banca Popolare di Milano – ha dichiarato il vicepresidente e ad rossonero Barbara Berlusconiè molto importante perchè vede la collaborazione tra il Milan e Bpm che rappresenta dal 1865 l’eccellenza nel campo dei servizi bancari: due realtà internazionali espressione di Milano“. “Banca Popolare di Milano è, da più di 150 anni, una realtà profondamente radicata sul territorio – aggiunge il consigliere delegato di Bpm, Giuseppe Castagnae proprio questa sua spiccata vicinanza al territorio di riferimento ha spinto la banca a rinnovare per altri tre anni la collaborazione col Milan, da oltre un secolo espressione di successo, avanguardia e innovazione nata nel medesimo contesto territoriale ma divenuta ben presto leader mondiale“. (ITALPRESS).