Venerdi 9 Dicembre

Michael Phelps le prime FOTO del matrimonio segreto: Miss California è ora sua moglie

Celebrato in giugno e tenuto in segreto fino ad oggi il matrimonio di Michael Phelps e Nicole Johnson venne celebrato in Arizona prima delle Olimpiadi di Rio

Le prime foto del matrimonio di Michael Phelps – Il matrimonio mai annunciato e celebrato in segreto di Michael Phelps si è svolto a giugno. Appena prima delle Olimpiadi di Rio 2016 infatti il nuotatore, vincitore di 23 medaglie d’oro solo alle Olimpiadi, si è unito in matrimonio con miss California 2010 Nicole Johnson. Dopo aver avuto un figlio da lei in maggio infatti Michael Phelps le avrebbe chiesto di sposarla. A ciò  sarebbero seguite le nozze di cui si ha notizia solo ora.

Le prime foto del matrimonio di Michael Phelps – Se fino ad oggi erano state solo voci quelle che avevano parlato dei due come marito e moglie oggi invece ci sono le foto nei profili di Phelps e Nicole che testimoniano la loro unione. Bellissimi in abiti da cerimonia i due infatti il 13 giugno a Paradise Valley in Arizona si mostravano a parenti e amici più raggianti che mai nel loro giorno più bello. L’abito di lei scollato e con un profondo spacco brillava tra gli altri, mentre quello di lui grigio chiaro era in bella mostra su un fisico come quello dell’atletico nuotatore. Una coppia fantastica che ha coronato il proprio sogno d’amore insomma.

My best friend…. I love you!!

Una foto pubblicata da Michael Phelps (@m_phelps00) in data:

Truly the happiest day of my life @m_phelps00 thank you @boonestudios for capturing this day 😘

Una foto pubblicata da Nicole Michele Johnson (@mrs.nicolephelps) in data: