Lunedi 5 Dicembre

Mercedes, chiude al nono posto nella Best Global Brands 2016 di Interbrand

Daimler AG - Global Communicatio

Il nono posto della Mercedes nella Best Global Brands 2016 di Interbrand riempie di orgoglio il responsabile Marketing Thiemer

Daimler AG - Global Communicatio

Daimler AG – Global Communicatio

Gli autori della ricerca di Interbrand di quest’anno, che ha per titolo ‘The Anatomy of Growth’, hanno motivato l’ulteriore crescita del marchio spiegando che Mercedes ha contribuito attivamente alla trasformazione dell’industria automobilistica in un soggetto attivo nell’offerta integrata di mobilità e servizi. L’esempio più recente in tal senso è offerto dal nuovo marchio di mobilità elettrica EQ, che è stato presentato al pubblico per la prima volta in occasione del Salone di Parigi. Questo presenta un vasto ecosistema per la mobilità elettrica, composto da prodotti, servizi, tecnologie e innovazioni.

Daimler AG - Global Communicatio

Daimler AG – Global Communicatio

Siamo orgogliosi ed estremamente soddisfatti che quest’anno il valore del nostro marchio sia cresciuto ulteriormente”, ha dichiarato Jens Thiemer, Responsabile Marketing Mercedes-Benz Cars. “Ciò dimostra come grazie all’identità del nostro brand, che oltre a coniugare intelligenza ed emozione vanta grande attenzione ai temi del futuro, quali connettività, guida autonoma, mobilità elettrica e sharing, stiamo percorrendo la strada giustauna strada che ci consentirà di preservarne ed incrementarne la crescita anche nell’epoca della digitalizzazione. Ciò vale sia per le vendite che per il fascino del brand. Tutti i nostri sforzi sono concentrati sull’obiettivo di anticipare ancor meglio le esigenze dei nostri Clienti, inserirci più rapidamente a nuovi settori di attività e ridurre i tempi di introduzione dei prodotti”.