Domenica 11 Dicembre

Mercato NBA, LaMarcus Aldridge via dai San Antonio Spurs? Ecco la verità

LaPresse/EFE

La presenza a San Antonio di LaMarcus Aldridge è in bilico. Fra incomprensioni e un rendimento non all’altezza, ecco le ultime news dal Mercato NBA

Icon SMI

Icon SMI

Mercato NBA, LaMarcus Aldridge via da San Antonio?! – Nelle ultime ore rimbalza una news interessante che potrebbe accendere il Mercato NBA. Ci sarebbero dei dissapori fra LaMarcus Aldridge e i San Antonio Spurs che potrebbero portare l’ex Portland ad essere scambiato prima della fine del periodo di trading.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mercato NBA, i problemi della passata stagione – Alcuni insiders riportano di diversi problemi, per entrambe le parti, che potrebbero tramutarsi in una cessione. Aldridge, che ha fatto fatica ad ambientarsi, almeno ad inizio stagione, non gradirebbe il ruolo da comprimario, dietro la stella Kawhi Leonard. Gli Spurs avrebbero voluto un giocatore già in grado di raccogliere l’eredità di Tim Duncan dalla scorsa stagione, ma alcune prestazioni non proprio positive soprattutto ad inizio 2016, non hanno pienamente convinto la dirigenza.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Mercato NBA, LaMarcus Aldridge fa chiarezza – Intervenuto al ‘The Jim Rome Show’ lo stesso Aldridge ha voluto fare chiarezza su questa situazione: “sono felice a San Antonio: l’anno scorso abbiamo scritto una pagina di storia della franchigia, mi sono ambientato bene nell’organizzazione e mi sento importante. Sulle voci che sono uscite su di me di recente, cosa posso dire: le ho lette ma non so che farmene. Vivo tutti i giorni la realtà qui e non ho sentito nulla di tutto questo, né dai miei compagni con cui ho un ottimo rapporto né da coach Popovich con cui parlo ogni giorno. È contento di quello che sto facendo, mi sta chiedendo di essere più leader e di prendermi più responsabilità: abbiamo un dialogo quotidiano, penso che sia la chiave per crescere”.