Domenica 4 Dicembre

Mercato NBA, i Rockets pensano già alla prossima estate: pronto il colpo Sergio Llull?!

Mercato NBA, nella prossima stagione gli Houston Rockets vogliono portare in NBA il playmaker del Real Madrid Sergio Llull

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Mercato NBA, Sergio Llull obiettivo dei Rockets – Ancora qualche settimana e la regular season NBA 2016/17 prenderà il via e già arrivano le prime indiscrezioni su quello che sarà il mercato NBA della prossima estate. Marc Stein di ESPN ha reso noto l’interessa degli Houston Rockets per Sergio Llull, playmaker del Real Madrid che ha ben impressionato anche nella recente amichevole contro Oklahoma.

Basket: Liga ACB - Real Madrid vs BarcellonaMercato NBA, il passato di Sergio Llull – I Rockets acquistarono già nel 2009 i diritti di Llull quando venne scelto dai Denver Nuggets al secondo turno del draft. La cifra proposta dai Rockets fu singolare: ben 2.25 milioni di dollari (cifra record trattandosi di un giocatore scelto al secondo turno!) che i Denver Nuggets accettarono con piacere.

Mercat NBA, il presente di Sergio Llull – Lo spagnolo però ha dato e continua a dare il meglio di se con la maglia del Real Madrid con la quale ha vinto 4 campionati, 3 supercoppe, 1 Eurolega e 1 coppa intercontinentale, oltre ad aver trionfato per 4 volte in coppa del re. Il 2017 sarà l’anno buono per il salto in NBA?