Mentre lui sta con Belen lei aspetta un figlio da Tonelli: la ex di Iannone in dolce attesa [FOTO]

/
SportFair

Bebè in arrivo in casa Tonelli: Claudia, ex fidanzata di Andrea Iannone è in dolce attesa

Sono sulle pagine dei giornali di gossip ormai da tempo e trovano sempre un modo per far parlare di loro: sono Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Il pilota di MotoGp, fermo ormai da più mese a causa di un infortunio alle vertebre dopo una brutta caduta nelle prove libere del Gran Premio di San Marino, ha dichiarato ormai da tempo di essere fidanzato ufficialmente con la showgirl argentina e spesso trova modo per dimostrarlo tramite i social network.

Oggi però, parliamo di un’altra coppia, quella formata da Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli, difensore centrale del Napoli. Vi starete chiedendo quale collegamento ci sia con Iannone e Belen: beh Claudia è la ex fidanzata del ducatista e, oggi pare averlo definitivamente dimenticato.

“La Manz”, così si chiama sui social network, è infatti felicissima col suo Lorenzo, e presto diventerà mamma. La bella e sexy fidanzata del calciatore del Napoli ha infatti pubblicato oggi sui suoi profili social una foto che la ritrae col un bel pancino felice e innamorata del suo uomo. Lo stesso ha fatto Tonelli, che sui social ha scritto: “il gol più importante della mia vita“.

Intanto Iannone è in vena romantica e pubblica foto mentre abbraccia la sua Belen con scritto “Noi”.

•Ad oggi sono certa che tu abbia realizzato quelli che erano un po i miei sogni…Avere accanto un uomo che si potesse definire uomo, leale e amorevole, sincero e soprattutto mio compagno in tutto e in tutte le situazioni. Sei quello che di più bello la vita mi potesse donare. Grazie per prenderti cura di me, per esserci sempre e per mettermi sempre al primo posto anche prima di te, ed è quello che io provo a fare ogni giorno con te. Siamo un po come una squadra io e te, un team vero e proprio…e un team in due è un pó pochino così abbiamo voluto fortemente entrambi aggiungere un altro membro al nostro team…?????? ed ecco che presto arriverà il nostro primo FIGLIO ?? che riempirà ancora di più le nostre vite, il nostro percorso e soprattutto la nostra famiglia! Avere tutto questo con un uomo come te è aver vinto nella vita! Ti amo immensamente senza alcuna riserva e non vedo L ora che arrivi lui insieme a noi ???? #momtobe #5monthspregnant #pregnantcouple #siamoincinti #soloamore #lanostrafamiglia #family #pregnantgirl #familyundercostruction #bebèinarrivo #piccolotonelli ?????? @lorenzotonelli

Una foto pubblicata da ???? (@la_manz) in data:

Il goal più importante della mia vita… @la_manz è ufficiale siamo incinti!!! ?????????? my babies ? Grazie @alexiamanz per la foto ?

Una foto pubblicata da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) in data:

 

Condividi