Marotta, la Juventus non ci sta: “gol Pjanic? Che torto! Ho voluto parlare con Rizzoli, ecco cosa gli ho detto”

SportFair

L’ad della Juventus Marotta confessa di aver parlato con Rizzoli, l’arbitro che ha annullato ingiustamente il gol di Pjanic

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus, Marotta non ci sta – Giuseppe Marotta è tornato sull’episodio del gol annullato a Miralem Pjanic nel corso di Milan-Juventus di sabato scorso. “Abbiamo subito un torto a San Siro, è evidente a tutti – ha detto il direttore generale bianconero durante l’assemblea degli azionisti bianconeri – Non abbiamo protestato. A fine partita ho avuto un confronto molto civile con Rizzoli, esponendo a lui il mio punto di vista. Non cerchiamo alibi, la Juventus deve vincere anche facendo anche fronte alle avversità arbitrali”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, Marotta non ci sta – Noi non possiamo nasconderci dietro l’alibi dell’arbitraggio. Siamo forti, dobbiamo avere la consapevolezza di dover vincere anche in presenza di errori arbitrali” ha ribadito il dirigente bianconero in conferenza stampa. Con Rizzoli abbiamo parlato, abbiamo rimarcato il nostro stato d’animo, mi sembra doveroso averlo fatto a tutela di tutti noi. Il caso è chiuso, siamo anche entrati nel merito della casistica, ma penso che ancora oggi l’arbitro debba avere una discrezionalità”. (ITALPRESS).

Condividi