Mercoledi 7 Dicembre

Lazio, che cuore! Squadra in visita ad Amatrice per beneficenza: svelata l’iniziativa

LaPresse/Reuters

Lazio in visita ad Amatrice: la formazione biancoceleste farà visita nella città simbolo del terremoto che ha devastato il centro Italia

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Lazio ad Amatrice – Un giorno che non sarà mai come un altro. La Lazio ha deciso di fare sentire ancora una volta (non è la prima iniziativa promossa dal club biancoceleste) la propria vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato il centro Italia. “La S.S. Lazio comunica che mercoledì 19 ottobre p.v. la Prima Squadra si recherà ad Amatrice per incontrare gli alunni dell’ Istituto Onnicomprensivo presso la nuova sede realizzata subito dopo la tragedia che ha colpito le popolazioni del Centro Italia”

LaPresse/Garbuio

LaPresse/Garbuio

Lazio ad Amatrice – “A tale scopo – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Lazio – i calciatori, oltre a portare in dono alcuni gadget, poseranno insieme al mister Simone Inzaghi per la foto ufficiale 2016/2017. Dallo scatto sarà realizzato un poster il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice. L’arrivo della squadra è previsto per le ore 13:30”. Alla Lazio e a Lotito gli applausi più sinceri.