Sabato 3 Dicembre

Lamborghini protagonista nel nuovo film Marvel “Doctor Strange”

La Lamborghini debutta nell’ultima impresa cinematografica Marvel ed è partner della Première mondiale di “Doctor Strange“.

Una Lamborghini Huracán di colore Grigio Lynx è stata scelta per il suo Design iconico e le sue prestazioni mozzafiato per diventare protagonista di una svolta cruciale nel film a fianco del personaggio principale, il dottor Stephen Strange, lo Stregone Supremo e neurochirurgo di fama mondiale.

La Lamborghini debutta nell'ultima impresa cinematografica Marvel ed è partner della Première mondiale di "Doctor Strange".Doctor Strange ridefinisce il concetto tradizionale di supereroe in un film coinvolgente dalla trama fantastica in tutti i sensi. “Lamborghini era indubbiamente la scelta ideale per questo progetto: la Huracán è in grado di risvegliare naturalmente il supereroe che è in ognuno di noi. La storia particolare di questo nuovo tipo di eroe richiama quella del fondatore della Casa del Toro, Ferruccio Lamborghini, un uomo capace di creare vetture che fanno sognare chi le guarda ed emozionare chi le guida“, ha dichiarato Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini. “Come molti proprietari di Lamborghini, anche Doctor Strange è un personaggio audace, ambizioso e pionieristico che si eleva al di sopra dell’ordinario e affronta con successo qualunque situazione a prescindere dagli ostacoli che incontra”.

Lamborghini "Doctor Strange".Per l’attesissima Première di Los Angeles, mentre i paparazzi si accalcavano per fotografare la Lamborghini Huracán del film, le stelle di Hollywood hanno sfilato sul red carpet, tra cui gli attori e attrici del cast quali Benedictcum Berbatch, il Dott. Strange e vincitore degli Emmy Awards, l’attrice e vincitrice dell’Oscar Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Benedict Wong.