Domenica 4 Dicembre

L’agente di Giaccherini punge Sarri: “Emanuele sta bene a Napoli, però…”

LaPresse/ Fabio Ferrari

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato della situazione del centrocampista, impiegato fin qui col contagocce dal tecnico del Napoli, Maurizio Sarri

L’agente di Giaccherini manda frecciate a SarriEmanuele Giaccherini ha una voglia matta di giocare e iniziare a lasciare il segno con la maglia del Napoli. Maurizio Sarri, tecnico azzurro, lo ha fin qui impiegato col contagocce, ma il centrocampista ex Bologna non si è pentito della scelta fatta, anzi. A dichiararlo è stato Furio Valcareggi, agente del giocatore, che in un’intervista a Radio Marte ha detto: “Con Sarri ci sono sempre giocatori che non entrano, ha un turnover ristretto.

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrar

Non ho parlato con lui, ma credo che nelle prossime gare Giaccherini potrebbe trovare spazio. Non lo vedo come esterno alto in qualità di sostituto di Callejon, è uno che fa tredici chilometri a partita e me lo immagino in altro ruolo. Con la Roma è entrato El Kaddouri perché è più offensivo. In ogni caso il ragazzo sta benissimo al Napoli ed ha tanta voglia di giocare”. Insomma, Sarri è avvisato: Giaccherini è felice a Napoli (almeno per ora), ma vuole giocare, altrimenti la situazione potrebbe ben presto cambiare.