Sabato 10 Dicembre

La cena con Obama e il selfie presidenziale, Malagò esalta Bebe Vio: “è fantastica e clamorosa”

Intervenuto alla premiazione degli atleti olimpici e paralimpici della Difesa, Malagò ha rivolto bellisime parole a Bebe Vio

Il viaggio sull’aereo presidenziale e la cena con Obama, sono stati giorni intensi per Bebe Vio quelli appena trascorsi.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Un’emozione pazzesca quella di cenare con il Presidente degli Stati Uniti e scattare un selfie tanto spontaneo quanto clamoroso che, in poche ore, ha fatto davvero il giro del mondo. Della campionessa parlimpica di fioretto femminile ha parlato il presidente Malagò, uno dei pochi a conoscerla veramente: “Bebe Vio è fantastica, siamo molto felici e orgogliosi di averla in famiglia. La cosa più divertente è che vuole unire Coni e Cip in un’unica cosa. Le ho detto che è una mia idea e ci lavoro da quattro anni, lei mi ha risposto: ‘Voglio essere il primo presidente a raccogliere il tuo lavoro’. E’ fantastica“. Queste le parole del numero uno del Coni a margine della premiazione degli atleti olimpici e paralimpici della Difesa presso Palazzo Aeronautica a Roma. “Bebe è clamorosa, commovente, alla cena con Obama era bellissima, elegantissima e anche molto naturale. Io la conosco veramente bene, da tanto tempo: mi diverte e mi intriga proprio il fatto che lei voglia fare il presidente del Coni. Le ho dato il 100% del sostegno nella sua futura campagna elettorale“.