Giovedi 8 Dicembre

Juventus, la ricetta del Lione: “come si battono i bianconeri? Con un ‘ma’…”

LaPresse/EFE

L’allenatore del Lione vede la Juventus favorita nella sfida di domani sera in Champions, poi svela: “nel calcio però c’è sempre un ‘ma’…”

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Lione-Juventus, sfida Champions – “Per me il piacere nel calcio è vincere, sia in campionato che in Champions. Dobbiamo provarci con tutti i mezzi necessari”. Bruno Genesio non ha voglia di sentirsi battuto in partenza per quanto i pronostici di domani vedano la Juventus favorita sul Lione. “Affrontiamo questa partita sapendo che questa è una vera opportunità per ritrovare grande fiducia – assicura il tecnico dei francesi, reduci dal ko in campionato per mano del Nizza – Dovremo difenderci con rigore e disciplina perché abbiamo di fronte un avversario molto forte nel recupero palla ma i giocatori sono carichi.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Lione-Juventus, sfida Champions – Domani parlerò loro di consegne tattiche e di motivazione. Ciò che è importante è l’intensità  e fare in modo che il sistema scelto sia il migliore per i giocatori in campo”. Maxime Gonalons, capitano del Lione, riconosce che “la Juventus è più che favorita per questo match, ma nel calcio c’è sempre un ‘ma’. Dovremo dare il meglio. Giochiamo contro la capolista del campionato italiano e del girone di Champions, una squadra prestigiosa ma siamo pronti, dobbiamo cercare di dimenticare le nostre difficoltà. Sarà un match eccezionale”. (ITALPRESS).