Domenica 11 Dicembre

Juventus, Nedved allo scoperto: “ecco qual è il segreto dei successi bianconeri”

LaPresse/Fabio Ferrari

Nedved svela i segreti dei successi della Juventus: “questa maglia è uno stile di vita, cerco sempre di aiutare i giovani”

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Nedved svela il segreto Juventus – Passione, lavoro, sudore e sacrificio. Tanto sacrificio. Mescolare bene ed il mix che ne viene fuori è letale. Sì, ma per gli avversati. Parola di Pavel Nedved: “a volte questa mentalità sorprende chi viene alla Juventus. La Juventus è qualcosa di diverso dalle altre squadre, è uno stile di vita che parte dal modo con cui ci si allena, sempre al massimo, sempre con la concentrazione altissima, e arriva anche al comportamento fuori dal campo. Alcuni giocatori vengono a dirci: adesso capisco perché la Juventus vince sempre, da fuori è difficile capire certi meccanismi, quando sei dentro tutto appare chiaro”.

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Nedved svela il segreto Juventus – Un passato da giocatore, adesso Pavel Nedved è il vicepresidente della Juventus e cerca di trasmettere questa mentalità soprattutto ai giovane come amette lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a TuttoSport: “sì, mi capita spesso di dare dei consigli ai giovani, mi piace seguire il lavoro della nostra Primavera, ma seguo quasi tutti gli allenamenti di tutte le nostre squadre. Sto con il fiato sul collo dei giocatori, ma cerco anche di essere loro di aiuto”.