Juventus, le condizioni di Dybala: svelata l’entità del suo infortunio

SportFair

Ancora brutte notizie per la Juventus che rischia di perdere per diverso tempo Paulo Dybala infortunatosi ieri contro il Milan

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dybala, brutte notizie per la Juventus – Ancora brutte notizie per la Juventus. La sconfitta con il Milan di San Siro ha lasciato in eredità anche l’infortunio di Paulo Dybala. L’argentino, costretto a uscire ieri dal campo dopo pochi minuti dall’inizio del match, è stato sottoposto oggi a nuovi accertamenti. Ecco il comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa dalla Juventus attraverso il proprio sito web.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dybala, brutte notizie per la Juventus – Ecco il testoo integrale: “il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa”.

Condividi