Giovedi 8 Dicembre

Ithaa Undersea Restaurant, alle Maldive il primo ristorante subacqueo [FOTO]

Il primo ristorante sottomarino è alle Maldive, l’Ithaa Undersea Restaurant è una vera e propria chicca da visitare se vi trovate da quelle parti

Già essere in vacanza alle Maldive è un privilegio. Mare cristallino, natura incontaminata e spiaggia finissima. Poi se durante il fantastico soggiorno si riuscisse anche a prenotare un tavolo all’Ithaa Undersea Restaurant sarebbe il massimo. Perchè? Semplice. Il ristorante in questione infatti non è un semplice luogo dove condividere un pasto, bensì è un ristorante sottomarino in cui condividere un pasto. Si avete capito bene. Si mangia guardando i pesci che vi nuotano accanto. Si mangia chiusi in una galleria di vetro in cui è possibile ammirare il paesaggio sottomarino circostante.

Un vero e proprio lusso mangiare lì. Delfini, squali, piovre, mante e anguille vi faranno compagnia insieme a piatti superbi in questo luogo dove sono a disposizione degli ospiti solo 14 posti a sedere. In linea con il mood delle isole infatti il ristorante offre un ambiente rilassante e per nulla caotico in cui degustare piatti gourmet. Conrad Maldives Rangali Island è invece il complesso alberghiero di cui fa parte questo famoso ristorante il quale vanta anche altri 10 ristoranti e due Spa. Un regno di natura e benessere che meriterebbe una visitina.

Questo slideshow richiede JavaScript.