Martedi 6 Dicembre

Iniesta-Barcellona, questo sì che è amore: che gesto dei blaugrana!

LaPresse/EFE

Il Barcellona propone a Iniesta un contratto a vita con la possibilità di scegliere la carriera da intraprendere all’interno del club una volta smesso

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Iniesta-Barcellona, a vita! – Per sempre, a vita. Giusto a ribadire al mondo intero, semmai ce ne fosse ancora bisogno, come quello con Andrés Iniesta sia un amore di quelli d’altri tempi. Secondo quanto riportato da ‘Sport’, quotidiano da sempre molto vicino alla formazione blaugrana, il Barcellona starebbe infatti per mettere sul tavolo di Iniesta un rinnovo (il contratto attuale scadrà nel 2018) a vita con la possibilità per il centrocampista spagnolo non solo di scegliere se e quando smettere, ma soprattutto come proseguire, una volta appesi gli scarpini al chiodo, la propria vita all’interno del club.

Lapresse / Actionpress

Lapresse / Actionpress

Iniesta-Barcellona, a vita! – Iniesta, secondo ‘Sport’ l’esempio perfetto di come arrivare ai massimi livelli partendo dalle giovanili del club, potrebbe infatti decidere di intraprendere una carriera dirigenziale oppure allenare, o comunque essere a stretto contatto, il settore giovanile. Di certo, quello tra il Barcellona è Don André, è un amore vero, di quello d’altri tempi: un amore a vita.