Domenica 11 Dicembre

Ilary divide le wags d’Italia: da lady Marchisio e Melissa Satta alla signora Cassano, ecco favorevoli e contrarie

LaPresse/Bianchi/Lo Debole

Dopo lo sfogo di Ilary Blasi nei confronti di Luciano Spalletti, le wags del calcio italiano prendono posizione sulle esternazioni di lady Totti

Guberti/Rasero/LaPresse

Guberti/Rasero/LaPresse

Ilary divide le wags d’Italia – Dopo la polemica sorta a seguito dell’intervista rilasciata da Ilary Blasi alla ‘Gazzetta dello Sport’ nella quale attaccava l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, per difendere il marito Francesco Totti, il settimanale ‘Chi’ ha condotto un’inchiesta tra le mogli dei calciatori di serie A per sapere se sono d’accordo con le esternazioni della conduttrice del “Grande Fratello Vip”.

Naser/LaPresse

Naser/LaPresse

Ilary divide le wags d’Italia – A sorpresa l’inchiesta, pubblicata sul numero in edicola da domani, mercoledì 5 ottobre, ha fatto registrare pochi consensi tra le Wags italiane all’operato della Blasi. “Sono contraria a che una moglie ‘scenda in campo’”, ha dichiarato Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio. “Credo che solo calciatori e allenatori sappiano e conoscano la realtà dei fatti”. Le fa eco Giorgia Duro, compagna del capocannoniere della serie A, Andrea Belotti. “La parola di Ilary ha un peso diverso dalla mia – spiega a ‘Chi’ – La sua sincerità la condivido, ma non potrei mai fare come lei. Tanto di cappello alla Blasi, ma io resto fuori dal lavoro di Andrea”.

LaPresse/Jonathan Moscrop

LaPresse/Jonathan Moscrop

Ilary divide le wags d’Italia –  Più decisa Rachele Mura, moglie del portiere della Lazio e della nazionale Federico Marchetti. “Ilary ha sbagliato. Io non avrei mai fatto un’intervista simile. I rapporti tra mister e calciatori devono rimanere dentro lo spogliatoio. Ognuno fa il suo mestiere“. Si sono schierate invece a favore della Blasi, Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng (“Ilary ha fatto quello che avrei fatto anch’io per amore del mio uomo se dovesse stare male per il lavoro”) e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano: “Ilary ha dimostrato di avere gli attribuiti. Io credo che nel 2016 sia umiliante dire a una persona tu non puoi parlare. Ce ne fosse di gente come la Blasi che dice realmente ciò che pensa“. (ITALPRESS)