Domenica 4 Dicembre

Il destino social di Isabella: la figlia di Icardi fotografata già in sala parto, Mauro non starai esagerando? [FOTO]

Mauro Icardi e Wanda Nara fotografano e postano sul web le foto del quarto giorno di vita della figlia, le foto con la sorellina e addirittura le foto in sala parto. Non staranno esagerando?

Mauro Icardi e la figlia (social) Isabella – Icardi, Icardi ma cosa mi combini? Dopo tutto il caos suscitato da alcune sue parole scritte sul suo libro, ormai più famoso del libro “Cuore” di De Amicis, Mauro Icardi è diventato papà. Il centravanti dell’Inter infatti dopo aver avuto Francesca dalla compagna Wanda Nara ha da poco fatto il bis con la nascita di Isabella. Niente di strano fin qui se non si considera però che la bambina è ancora in fasce, ma la popolarità social che questa ha è già alle stelle.

Mauro Icardi e la figlia (social) Isabella – Per Icardi e famiglia infatti la parola privacy non rientra nel vocabolario in uso. I neo genitori infatti hanno postato una foto subito dopo l’arrivo di Isabella. Già in sala parto i due posano per un selfie niente male. Ma ce n’era proprio bisogno? Come se non bastasse le foto della figlia immortalata in tutte le posizioni e in tutti gli attimi della giornata si moltiplicano. Bene se rimanessero nei rispettivi smartphone della coppia, ma se si condividono come fossero caramelle allora la questione cambia. La bimba è seguita passo passo, non dai medici nei suoi primi giorni di vita, bensì dai follower della madre e del padre che la sommergono di mi piace e commenti al miele. Un uso dei social network inappropriato? Certo che sì. Così al quarto giorno di vita della figlia le foto solo sul profilo di Wanda sono 7.  Senza contare quelle sul profilo del padre. A quante arriveremo ad un mese dalla nascita della povera Isabella?

Questo slideshow richiede JavaScript.