Sabato 3 Dicembre

Il calcio si stringe intorno a Florenzi, Ale ringrazia: “tornerò più forte di prima” [FOTO]

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Con un post su twitter, Alessandro Florenzi ha ringraziato tutti coloro che gli hanno dimostrato vicinanza con un messaggio o una semplice parola di conforto

Grazie a tutti per il sostegno“. Alessandro Florenzi affida a Twitter i ringraziamenti per i tanti messaggi di conforto e di incoraggiamento che gli sono arrivati da ogni parte d’Italia, dai compagni di squadra, dagli avversari, anche dalle società rivali, oltre che da tifosi e appassionati.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Il giocatore della Roma, che ieri ha riportato la rottura del legamento crociato nel match vinto in casa del Sassuolo, verra’ operato domani a Villa Stuart dal professor Mariani. L’intervento era previsto per oggi, ma e’ slittato di 24 ore. “Grazie a tutti per il sostegno, siete tutti speciali e con l’aiuto di mia moglie, mia figlia, la mia famiglia e gli amici – ha scritto Florenzi sui social network – questi giorni passeranno veloci come una discesa sulla fascia“. Il jolly della Roma e della Nazionale ha poi chiuso il tweet con l’hashtag #piùfortediprima. (ITALPRESS)